Amministratore Unico
Responsabile Tecnico

Piano di Monitoraggio ambientale

Enviroconsult è guidata dall’amministratore unico l’Ingegnere Roberto Saggiomo, che ne è anche il suo fondatore, nonché il suo responsabile Tecnico.

Saggiomo ha al suo attivo più di dieci anni di esperienza nel settore del monitoraggio acque progettazione ed esecuzione di piani di caratterizzazione ambientale; di piani di monitoraggio degli ecosistemi acquatici costieri e lagunari; e di acquisizione ed elaborazione dati nel campo della geofisica marina.

Ha collaborato con diverse realtà nazionali ed internazionali, insediandosi, per la sua natura georfomologica, in particolare nella realtà napoletana.

E’ grazie alla sua espansione oltre i confini italiani che Saggiomo ha scelto accanto a sé un team di ingegneri e biologi marini qualificati con oltre 30 anni di esperienza nazionale ed internazionale nel settore ambientale e si avvale della collaborazione di tecnici che hanno singolarmente maturato pluriennali esperienze nei vari campi di interesse; esperienze che sono state convogliate e rese interattive in un organico che ha reso la realtà aziendale di alto profilo professionale.